Benvenuti... leggete e lasciate un commento, è sempre ben accetto!
... e se ne avete voglia date un'occhiatina al mio album di fotografie

venerdì 25 aprile 2008

Butterfly House

Farfalla
Eccomi di ritorno da Collodi, dove oggi pomeriggio mi sono addentrato nella giungla della Buttefly House! Si tratta di una serra di cristallo costruita nel mezzo dei giardini di Villa Garzoni: all'interno della struttura è stato ricreato un ambiente tropicale (piante, clima, etc...) dove decine e decine di farfalle sono libere di volare attorno ai visitatori. Purtroppo oggi è il 25 aprile e parecchie altre persone hanno avuto la mia stessa idea... ma mi sono ripromesso di tornare munito di treppiede per dare sfogo alle potenzialità del nuovo Sigma! Gli scatti ottenuti a mano libera sono, a mio avviso, sbalorditivi (consiglio un'occhiata all'album su Flickr)!
Farfalla
E la resa cromatica è veramente ottima... che ne dite di questi due Inseparabili che se ne stavano appollaiati nella serra?
Inseparabili
Concludo sottolineando che i 13 euro per la visita (8 per la serra delle farfalle, 5 per entrare nel giardino dove la serra è costruita) sono spesi più che bene, e vi rimando al sito della Butterfly House per maggiori informazioni!

8 commenti:

Marietta ha detto...

Good post.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start