Benvenuti... leggete e lasciate un commento, è sempre ben accetto!
... e se ne avete voglia date un'occhiatina al mio album di fotografie

venerdì 27 giugno 2008

Il fumo uccide!

Red Smoke

...soprattutto quando ha il colore del sangue!
Eccola qua, finalmente uno scatto venuto come si deve... Niente fotoritocco stavolta, perlomeno non per il colore: ho usato un tovagliolo di carta rosso, appoggiato sulla lente del flash, e ho scattato in una stanza buia. Con photoshop ho solo eliminato alcuni dettagli della stanza che erano stati illuminati dal lampo. In attesa di un flash nuovo, il vecchio Soligor si è comportato bene, anche in mancanza di tecnologie particolari (o forse è il fotografo che ha saputo come trattarlo :-D ).
Post corto quest'oggi ma il dovere mi chiama... lunedì ultimo esame (spero) e poi un'estate di scatti mi attende!!!

Nessun commento: