Benvenuti... leggete e lasciate un commento, è sempre ben accetto!
... e se ne avete voglia date un'occhiatina al mio album di fotografie

domenica 17 agosto 2008

Bambolina

Bambolina...

Dato che su Flickr nessuno sta cagando questa mia foto, di cui sono particolarmente orgoglioso, ho pensato di postarla anche qui sul blog!
E' uno dei miei primi ritratti effettuati col flash nuovo, anche se, trattandosi di porcellana, non so se sia ortodosso chiamarlo ritratto. Purtroppo la mia fidanzata non si presta troppo volentieri ai miei esperimenti fotografici e non potendo affidarmi ad un altra modella in carne ed ossa mi devo accontentare di questo.
In ogni caso, per chi interessasse: 150mm, f/11, flash Sigma EF530 DG Super pilotato wireless, ad 1/8 di potenza, alla destra del soggetto, leggermente più alto, provvisto di ombrello bianco. A sinistra ho aggiunto un foglio di carta A4 bianco come superficie riflettente. Lo sfondo? Un rotolo di carta adesiva rossa!

Nessun commento: