Benvenuti... leggete e lasciate un commento, è sempre ben accetto!
... e se ne avete voglia date un'occhiatina al mio album di fotografie

sabato 13 settembre 2008

Racconti di mare... e di vita

Oggi è una giornata di pioggia, e io mi sono finalmente preso il tempo per leggere un racconto trovato sul blog di Davide (amico VeLista) che da tempo mi ripromettevo di prenderlo in mano...

La mia prima barca di Nunzio Platania

E' il racconto di un siciliano che qualche decina di anni fa ha comprato la sua prima barca, a Pordenone, e di come l'ha portata a casa. Un racconto, anzi, un breve romanzo, che fa sorridere, sognare, commuovere!

Ne consiglio vivamente la lettura... una volta iniziato ve lo mangerete in un quarto d'ora, garantito!

E naturalmente... fatemi sapere!

1 commento:

cicciopettola ha detto...

"non può pioivere sempre.."
cit. Blade Runner
;-))

esci che è bello adesso!
d