Benvenuti... leggete e lasciate un commento, è sempre ben accetto!
... e se ne avete voglia date un'occhiatina al mio album di fotografie

martedì 24 marzo 2009

Amsterdam: non solo tulipani…

Stavolta invece delle solite foto… eccovi una bella carrellata con tanto di sottofondo musicale (consiglio di cliccare sul simbolino HD sulla barra di riproduzione, se disponete di connessione veloce)…

Il resoconto di questo fantastico weekend arriverà tra qualche giorno… quando sarà finito di scrivere. Per adesso BUONA VISIONE…

Naturalmente per chi volesse vedere le foto a risoluzione maggiore ho messo qualcosa anche su Flickr…

  Mulini a vento  Tulipani

Aria

Tulipani

P.S. Commenti e consigli son sempre MOLTO graditi!!!

2 commenti:

Letizia ha detto...

Amore,sei bravissimo! sullo sfondo nero fanno ancora più figura! sembra di essere ancora lì!

Anonimo ha detto...

Complimenti, sei davvero bravo. Se ne parlava proprio stamani con la Leti! Visto che anche io in questi giorni mi do alla fotografia (dal mio piccolo), mi rendo conto che mi farebbe comodo assoldarti ;) ...
Ciaociao
Ele
http://extramotus.wordpress.com